venerdì 16 novembre 2012

ViviVerde Coop

Grazie ad una campagna di Zzub ho avuto la possibilità di provare i nuovi prodotti cosmetici della linea ViviVerde Coop. Parlarne bene non è certo difficile! Sono prodotti biologici e sono veramente ottimi!I prodotti contengono almeno il 98% di ingredienti di orginine naturale e sono senza oli minerali, parabeni, silicone, coloranti, peg e polimeri sintetici. Inoltre non sono testati sugli animali! Ecco i tre kit che ho ricevuto e distribuito alle amiche per sentire il loro parere


Crema viso Idratante
Crema da giorno idratante ideale per pelli normali e miste
La specifica formula arricchita con olio di Jojoba ed estratti di Stella Alpina e Tè Verde conferisce alla pelle un'idratazione prolungata, proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici.
Latte detergente delicato
La formula, arricchita con estratti di Rosa Selvativa, Liquirizia e Calendula, rimuove delicatamente le impurità della pelle e il trucco. Il burro di Karitè e l'olio di girasole preservano l'idratazione della pelle. Indicato per pelli secche e delicate.
Crema corpo idratante e protettiva
Ideale come trattamento quotidiano per tutti i tipi di pelle. La formula, arricchita con estratti di Olivello Spinoso e Zenzero e olio di girasole, conferisce alla pelle una idratazione profonda donandole elasticità e morbidezza.

Trovo speciali questi prodotti soprattutto per la loro anima biologica e per l'assenza di sostanze dannose per la pelle. Apprezzo molto la ricerca di naturalità e salute, che si rispecchia anche nelle confezioni molto curate. Coccoliamoci un po' con Viviverde Coop nel rispetto della nostra salute e dell'ambiente!

Nessun commento:

Posta un commento