sabato 11 maggio 2013

Collaborazione Arco Cosmetici

"Ciò che l'immagine coglie come bellezza deve essere verità" John Keats
Questa è la bella frase che apre la cartelletta di Arco Cosmetici, cartelletta che racchiude tutti i nostri segreti di bellezza.
Tutti i prodotti Arco Cosmetici sono un vero e proprio concentrato di principi attivi di origine naturalene un mix sapientendiningredienti preziosi dalle proprietà davvero straordinarie.
Ecco i prodotti Verdeoasi che ho potuto provare ed apprezzare io:
Crema super idratante giorno.
Un elisir di ingredienti preziosi rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante e di lunga durata. Grazie alla presenza del Filtro Solare, questa specialitá protegge dai raggi UVA UVB. La pelle rimane idratata e protetta per l'intera giornata. Texture Burrosa.
Crema idratante comfort giorno
Idrata la pelle in profondità e assicura ai tessuti una riserva di freschezza e vitalitá per tutta la giornata. Si assorbe velocemente e, grazie alla presenza dell'acido ialuronico unita al burri di karitè e all'olio di jojoba dona un'immediata sensazione di benessere e emorbidezza alla pelle. La presenza del filtro solare protegge dai raggi UVA UVB.
Crema anti stress notte
Appositamente formulata per le epidermidi più stressate e delicate, abbina l'efficacia di un esclusivo mix di attivi rivitalizzanti alla delicatezza di una preziosa sostanza vegetale quale l'olio di Maccadamia Bio. Lenitiva e calmante, combatte rossori e irritazioni cutanee. Questa specialitá agisce stimolando i processi riparativi e rigeneranti durante le ore del riposo nottunro. Il viso risplende con una pelle levigata e nutrita.

Nessun commento:

Posta un commento