giovedì 19 settembre 2013

La mia Pelle


Non conoscevo questa azienda, laMiaPelle, che si definisce la prima impresa sociale di cosmetici in Italia. Le parole con cui descrive i suoi prodotti mi incuriosiscono: prodotti cosmetici essenziali, solidali, sociali.
Essenziali perché fatti con ingredienti di alta qualità, efficaci e sicuri.
Solidali perché sono più convenienti.
Sociali perché servono a creare opportunità di lavoro per giovani, lavoratrici e giovani svantaggiati.
L’azienda gentilmente mi ha inviato da testare “La mia pelle del viso”, una crema idratante con Vitamina E, che protegge dai raggi solari. La crema è senza parabeni.
La crema mi convince: è morbida e lascia una piacevole sensazione di idratazione sulla pelle, che dopo il breve massaggio che serve per far ben penetrare la crema risulta morbida.
Non ha nessun profumo, e questo se all’inizio lascia un po’ spiazzati può rivelarsi invece un vantaggio per questa crema.
Per ogni ulteriore informazione www.lamiapelle.it oppure scrivere a info@lamiapelle.it

Nessun commento:

Posta un commento